27 Lug

Richiesta di adesione alla rete del Servizio Civile Universale già costituita da Eco

Come indicato all’art. 5 “Adeguamento dell’Iscrizione all’Albo SCU” della Circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale – recante Norme e requisiti per l’iscrizione all’Albo degli enti di Servizio Civile Universale del Giugno 2021, è ancora possibile adeguare gli enti di accoglienza del Servizio Civile Universale in una rete già costituita dall’Ente Titolare.

Pertanto, gli Enti (Comuni, Unioni di Comuni, Cooperative, Associazioni, Parrocchie, ODV, APS, ASD, Istituti scolastici, Enti di Formazione e Ricerca, Università) che intendono accogliere volontari del Servizio Civile Universale presso le proprie sedi, potranno inoltrare alla mail ufficiale info.scueco@gmail.com, entro e non oltre il 30.09.2022, una prima nota di richiesta di adesione alla rete del Servizio Civile Universale già costituita da Eco.
L’Ufficio SCU di Eco procederà alla relativa valutazione dell’ istanza pervenuta e ad avviare, in via telematica, la successiva procedura di accreditamento al Servizio Civile Universale del nuovo ente richiedente.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattarci alla mail info.scueco@gmail.com.

related posts