13 Nov

Modulo reclamo utente

Il Presente modulo deve essere utilizzato per la segnalazione di eventuali problemi riscontrati nei nostri Servizi.

  • Debitamente compilato dovrà pervenire:
  • lettera, in carta semplice indirizzata al Responsabile di riferimento ed inviata o consegnata alla segreteria della sede di Via G. Vitiello, 1 Scafati (SA);
  • segnalazione telefonica o via fax 081/8508437;
  • segnalazione a mezzo posta elettronica: amministrazione.eco@gmail.com od anche pec: Ecosocieta@pec.it
  • a mano tramite il Coordinatore del Servizio di Riferimento
Data presentazione reclamo       \             \

Dati anagrafici del cliente (campo non obbligatorio)

 

Nome e Cognome ……………………………………… …………………………………………

 

Indirizzo….……………………………………………………………………………………………

 

Telefono …………………………..  cellulare…………………………………..………………..

 

E-mail ……..…………………………………………………………………………………………..

 

Data del disservizio   …………………………………………………………………………….

 

Descrizione dell’accaduto o dell’evento oggetto di reclamo:

 

 

Eventuali suggerimenti o annotazioni:

 

Firma del Cliente

 

La Cooperativa Eco si impegna a rispondere –  compatibilmente  con  le  norme  del  D.  L.  196/2003  – immediatamente alle segnalazioni di più agevole definizione. Per i reclami che non trovino immediata soluzione, la suddetta fornirà comunque una risposta scritta entro 30 giorni dalla presentazione. Qualora la risposta inviata sia interlocutoria o provvisoria, conterrà anche i tempi previsti per le azioni correttive pianificate.  Se  la  risoluzione  del  reclamo  non  è  di  pertinenza  della  scrivente.,  la  stessa  si  impegna  a comunicare la segnalazione ai servizi competenti, nel rispetto delle specifiche responsabilità delle parti.

 

 

 

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