05 Dic

La Cooperativa Eco si pregia di ringraziarVi uno ad uno per la straordinaria riuscita dell’evento organizzato il 4 dicembre sul tema della Disabilità e del Volontariato

Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee dal valore nettamente professionale con l’Assessore Lucia Fortini e con la Fondazione Polis a cui va uno speciale e sentito ringraziamento per il successo ottenuto.

Abbiamo apprezzato particolarmente anche le critiche, perché sono state costruttive e indispensabili per il proseguimento della nostra attività.

L’affluenza è stata eccellente (abbiamo superato le 400 unità) così come la partecipazione degli addetti ai lavori, visibilmente interessati agli argomenti affrontati e convolti emotivamente dalle esperienze raccontate.

Siamo inoltre rimasti piacevolmente colpiti dalla partecipazione e confronto dei molti rappresentanti del terzo settore, delle professioni, del mondo accademico e delle istituzioni che hanno contribuito a tenere vivo il dibattito apportando suggerimenti concreti al fine di migliorare ulteriormente il grande lavoro fatto dalla Regione Campania a favore delle fasce deboli e del mondo delle Associazioni, pilastro fondamentale del territorio.

Auspichiamo che la Cooperativa Eco seguiti ad essere portavoce dei diritti di ciascuno e di tutti e che a questo avvenimento ne susseguano molti altri della stessa portata.

La partecipazione ed il confronto devono necessariamente continuare ad essere il motore principale per costruire una comunità resiliente.

Il Presidente

Sofia Flauto

 

 

News

0 Comment

related posts