03 Gen

CHIUSO 22/04/2022 – LETTERA INVITO A TRATTATIVA PRIVATA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO…

OGGETTO: LETTERA INVITO A TRATTATIVA PRIVATA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLE CONSULENZE TECNICHE RISPETTO AI LAVORI EDILI DA ESEGUIRE PRESSO IMMOBILE SITO IN CANCELLO ED ARNONE (CE) VIA LIBERTÀ, 1. CENTRO POLIVALENTE PER LA DISABILITÀ “LA CASA DELLE FARFALLE”. PROGETTO FINANZIATO NELL’AMBITO DEL POR FESR 2014/2020 DELLA REGIONE CAMPANIA CON IL CONCORSO DI RISORSE COMUNITARIE DEL FESR, DELLO STATO ITALIANO E DELLA REGIONE CAMPANIA.

PREMESSO che:

  • trattandosi di pura indagine di mercato la Scrivente si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia podestà discrezionale che le consentirà di dare luogo o meno all’affidamento, senza che le ditte interpellate possano vantare pretese o diritti di alcuna natura;

COMUNICA

Che si procederà, a mezzo della presente richiesta di offerta, all’individuazione di una consulente professionista per l’eventuale affidamento diretto dei lavori in oggetto

 

  1. STAZIONE APPALTANTE: Eco Società Cooperativa sociale Onlus, via G. Vitiello, 1 Scafati (SA) – Tel. 081 8111380 – PEC: ecosocieta@pec.it

 

  1. IMPORTO PRESUNTO: € 1.000 Iva inclusa.

 

  1. DESCRIZIONE DELLE COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE: Il lavoro comprende la redazione e la presentazione al Comune di Cancello ed Arnone (CE) della SCIA per l’autorizzazione Urbanistica dei lavori edili da realizzare nella struttura;

 

  1. PROCEDURA: il presente invito finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e pertanto non vincola in alcun modo la Eco Società Cooperativa Sociale Onlus che rimane libera in qualsiasi momento di interrompere la presente procedura ed avviare altre procedure o di procedere ad affidamento diretto al soggetto ritenuto idoneo a suo giudizio.

 

  1. CRITERIO Dl AGGIUDICAZIONE E MODALITA’ DI SELEZIONE: l’eventuale aggiudicazione del lavoro sarà effettuata con affidamento diretto ai sensi dell’art. 125 del decreto legislativo n.163/2006. Il servizio offerto, se ritenuto conveniente per l’amministrazione, verrà aggiudicato al soggetto che formulerà il prezzo più basso.

 

  1. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: I soggetti che intendono manifestare interesse all’esecuzione del servizio devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • presentare la propria offerta economica al netto di Iva in cifre e lettere e con periodo di validità non inferiore a 180 gg. L’offerente ha l’obbligo di dichiarare nell’offerta di assumere a proprio carico tutti gli oneri assicurativi e previdenziali di legge, di osservare le norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, di retribuzione dei lavoratori dipendenti, nonché di accettare le condizioni contrattuali e le penalità.
  1. MODALITA’ Dl PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA: l’offerta dovrà pervenire a mezzo Pec all’indirizzo ecosocieta@pec.it entro e non oltre il 22/04/2022 ore 12,00; è altresì consentita la consegna a mano dell’offerta presso la sede legale della Cooperativa Eco, sita in via G. Vitiello, 1 Scafati (SA).

Le offerte presentate oltre tale termine non verranno prese in considerazione; ai fini della tempestività farà fede la data riportata nella Pec ovvero la ricevuta rilasciata dall’ufficio del protocollo generale della Scrivente.

Le offerte presentate dovranno riportare la dicitura OFFERTA ECONOMICA COMPETENZE TECNICHE PER LAVORI EDILI PRESSO IMMOBILE SITO IN CANCELLO ED ARNONE (CE) VIA LIBERTÀ, 1.

  1. CONTATTI: Per chiarimenti e informazioni Segreteria 081 8111380
  2. mail: eco@gmail.com e/o Pec : ecosocieta@pec.it

Informativa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003:

Nella procedura di selezione saranno rispettati i principi di riservatezza delle informazioni fornite, ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 e successive modificazioni, compatibilmente con le funzioni istituzionali, le disposizioni di legge e regolamentari concernenti i pubblici appalti e le disposizioni riguardanti il diritto di accesso ai documenti ed alle informazioni.

In particolare, in ordine al procedimento instaurato da questa procedura:

  1. i dati forniti saranno raccolti, registrati, organizzati e conservati per le finalità di gestione della scelta del fornitore economicamente più vantaggioso e saranno trattati sia mediante supporto cartaceo che magnetico anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto contrattuale per le finalità del rapporto medesimo;
  2. i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati sono:
  • il personale interno della Eco Società Cooperativa Sociale Onlus;
  • ogni altro soggetto appartenente alla Direzione Generale per le Politiche sociali e Socio-sanitarie della Regione Campania;
  1. i diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003, cui si rinvia.

related posts